Controsoffittature a Roma

Realizzazione Opere in Cartongesso a Roma

seguici su Google+

Controsoffittature

Controsoffittature

Le controsoffittature sono utilissime per parecchie destinazioni d’uso, sia per le case meno spaziose che per quelle più ampie, ma anche per uffici e negozi. Ma la realizzazione delle controsoffittature in base alle proprie esigenze deve essere effettuata, fin dalla fase di studio dell’area, preventivi e poi di posa da personale qualificato e abile nella lavorazione e installazione del materiale: la nostra esperienza ci consente di realizzare controsoffittature per ogni tipologia o esigenza in tutto il territorio di Roma e in tempi brevissimi.

Realizzazione Controsoffittature Roma

La nostra esperienza ci consente di realizzare controsoffittature di ogni tipologia, decorazione o per ogni finalità di utilizzo. Infatti, il controsoffitto in cartongesso si presta a parecchie finalità ed è fatto di un materiale economico, duttile e che presenta caratteristiche peculiari funzionali al tuo risparmio. Stiamo ad esempio parlando delle controsoffittature utili per le caratteristiche anti-umido del materiale, indicate per ambienti soggetti a umidità, muffe e formazioni di macchi dovute a perdite di acqua.

Isolamento termico

Ma non solo questo: infatti, le controsoffittature diventano fondamentali per ridurre le dispersioni termiche dagli ambienti verso l’esterno, consentendo pertanto di ottimizzare l’utilizzo di impianti di climatizzazione, riscaldamento o refrigerazione dell’aria.

Controsoffittature: estetica, funzionalità

Controsoffittature moderne sono indicate anche per un utilizzo più incentrato alla ricerca di decoro e design di interni, ma anche per il risparmio degli spazi: come per esigenze di illuminazione. Quando si dispone di ampi salotti o cucine si pensa sempre più di frequente di abbellire e illuminare gli ambienti con faretti a led incastonati nella controsoffittatura, ma anche quando gli spazi sono ridotti, proprio la posizione dell’illuminazione consente di ridurre gli spazi dedicati a lampade e piantane.

Ovviamente le controsoffittature, abbinate a opere in cartongesso consentono di personalizzare i propri interni in base alle proprie idee e ai propri sogni: pensatele abbinate ad arcate, volte o colonne decorate, oppure a stucchi e pareti o mensole dello stesso materiale e decorate da mani esperte come quelle del nostro team di esperti.
Il nostro intervento per progettazione e posa di controsoffittature è disponibile a Roma e in tutto il territorio della Capitale.


Potrebbero Interessarti Anche: