Controsoffittature a Roma

Realizzazione Opere in Cartongesso a Roma

seguici su Google+

Pannelli Cartongesso Coibentati

Pannelli Cartongesso Coibentati

I pannelli in cartongesso coibentati insieme alla lana di roccia, polistirene espanso, o al nuovissimo poliuterano espanso, sono oggi una delle soluzioni per evitare il problema della condensa dei muti. I vantaggi sono molteplici: lavorabilità, facilità di posa in opera, leggerezza ed economicità.
E’ l’ideale se vogliamo risolvere problemi di umidità.

Quali sono gli utilizzi dei pannelli in cartongesso coibentato?

Viene utilizzato prevalentemente per isolare le pareti perimetrali e il tetto della casa, agendo dall’interno.
Costituisce la base per l’isolamento a cappotto ed è ottimo per la sostituzione delle tegole esistenti con quelle coibentati.
Isolamento a cappotto
Lo strato isolante viene applicato dall’esterno ma deve interessare l’intero condominio. Tuttavia si ricorre all’isolamento dall’esterno quando manca l’accordo tra tutti i condomini o quando si è impossibilitati a realizzare l’opera.
L’intervento dall’interno permette di ridurre lo spazio calpestabile.

Quali sono i vantaggi del cartongesso coibentato?

Il cartongesso coibentato consente di realizzare interventi di coibentazione anche in presenza di pareti non a squadro, senza la necessità di eseguire costose opere murarie.
Noi lavoriamo con i migliori tecnici professionisti della zona di Roma, ci avvaliamo di professionisti che da molti anni operano sull’intero territorio capitolino, e nelle zone limitrofe.
Tutti i nostri clienti sono sempre rimasti contenti, dal lavoro e dai costi. Vogliamo essere la risposta e la soluzione per ogni problema di nauta edile, la vostra azienda di fiducia.
Per dubbi, chiarimenti, consigli, non esitate a contattarci, siamo presenti sull’intero territorio romano.


Potrebbero Interessarti Anche: