Controsoffittature a Roma

Realizzazione Opere in Cartongesso a Roma

seguici su Google+

Personalizzare l’Appartamento

Personalizzare l’Appartamento

Sebbene il nostro servizio è mirato alla realizzazione di controsoffittature, personalizzare un appartamento non è un “azzardo” rispetto a quelle che sono le nostre competenze. L’uso di questo materiale molto duttile e le innumerevoli soluzioni che ne conseguono aiutano, con tante idee, a personalizzare il proprio appartamento.

Non è necessario avere una casa o un appartamento di proprietà per renderlo come vostro, la vostra tana ideale.

Tutti i nostri clienti sono sempre rimasti contenti del  lavoro e dei costi.

Vogliamo essere la risposta e la soluzione per ogni problema di natura edile, la vostra  azienda di fiducia.

La nostra ditta da molti anni ramificata nel territorio capitolino e nelle zone limitrofe è specializzata nel settore edilizio.

Il perché? Le case in affitto sono sempre difficili (pavimenti poco attraenti, pareti bianche standard, impianti di illuminazione vecchi) ma esistono degli stratagemmi per aggirare il problema che vi daranno la possibilità di personalizzare il vostro appartamento secondo i vostri gusti.

I nostri tecnici professionisti si metteranno subito a vostra disposizione e vi aiuteranno a risolvere il problema con 10 semplici modi:

  • Usiamo mobili componibili per personalizzare al meglio il vostro spazio. Ad esempio, ci serviamo  di divani componibili, ovvero divisibili in sedie o poltroni e un canapè.
  • Se l’appartamento ha soffitti alti, utilizziamo lo spazio sopra i mobili da cucina per riporre oggetti poco utilizzati.
  • In presenza di moquette da parete a parete? Con l’aggiunta di elementi luminosi e di tappeti sui pavimenti sicuramente sarà un altro vedere.
  • Se l’appartamento è dotato di coloro sgargianti (come il verde brillante di armadi), ci prendiamo cura di essi, piuttosto che eliminarli. Gli asciugami o gli stracci color tè verde, o i piatti o le sedie in un’unica tonalità daranno piena visibilità alla vostra casa.
  • Nasconderemmo, in caso di mini appartamento, gli oggetti dietro le porte chiuse , in modo da renderlo più ampio e spazioso.
  • Sarò necessario appendere delle opere d’arte, o quadri o oggetti appesi.
  • In casi drastici, una buona soluzione è ridipingere i muri con colore neutro: beige, panna, giallino, grigio chiaro, azzurro o rosa chiaro e così via.
  • Vestiamo le finestre con tende veneziane, insomma con tuto ciò che possa ammorbidire la vostra  stanza e completare il vostro arredamento.
  • Sostituiamo le luci da soffitto con qualcosa di più elegante.
  • Non è necessario ristrutturare la cucina basteranno dei piccolissimi accorgimenti..

Potrebbero Interessarti Anche: