Controsoffittature a Roma

Realizzazione Opere in Cartongesso a Roma

seguici su Google+

Spessore Parete Cartongesso

Spessore Parete Cartongesso

Il cartongesso è un materiale largamente impiegato nell’edilizia leggera data la sua grande versatilità e la sua velocità di applicazione con particolari doti termoacustiche. Lo spessore della parete in Cartongesso è variabile grazie anche ai formati diversi che possono ben adattarsi alle diverse esigenze

Spessore Parete Cartongesso

Attualmente in commercio troviamo spessori, di pareti in cartongesso, che vanno da 1cm a 2cm circa di vario formato (120cmx200cm, 120cmx250cm, 120cmx300cm, ecc), realizzate con gesso di cava e racchiuso tra due fogli di cartone di 1,2×2 metri, anche se si possono trovare di diverse misure come 1,2×3.
Il suo spessore in realtà varia in base all’applicazione richiesta, infatti esistono decine di pannelli di diverse caratteristiche.

In Italia, lo spessore più diffuso, reperibile nei centri di bricolage, è di 12,5mm (pari a mezzo pollice).
Queste sono le nostre dimensioni standard che la nostra azienda impiega maggiormente ma siamo pronti a risolvere quasi vostra esigenza. I nostri professionisti vi forniranno idee nuove ed eseguiranno lavori in cartongesso.

Come operiamo con il cartongesso

Noi lavoriamo con i migliori tecnici professionisti della zona di Roma, ci avvaliamo di professionisti che da molti anni operano sull’intero territorio capitolino, e nelle zone limitrofe.
Tutti i nostri clienti sono sempre rimasti contenti, dal lavoro e dai costi. Vogliamo essere la risposta e la soluzione per ogni problema di nauta edile, la vostra azienda di fiducia.

La diffusione dei pannelli in cartongesso nell’edilizia è stata favorita dalla particolare economicità degli stessi, unitamente alla loro versatilità e leggerezza oltre che le importanti caratteristiche di idrorepellenza e resistenza al fuoco.

Erroneamente si tende a pensare che questi pannelli non abbiano una grande durata, in realtà è proprio l’opposto!
Le pareti in cartongesso hanno la stessa durata teorica di una parete da interni realizzata in muratura tradizionale, ovviamente non bisogna confondere la durabilità del materiale con la sua resistenza.

Per dubbi, chiarimenti, consigli, non esitate a contattarci, siamo presenti sull’intero territorio romano.


Potrebbero Interessarti Anche: